Servizi

Servizi

Quando ci rivolgiamo ad un professionista come lo psicologo abbiamo già in mente cosa vorremmo cambiare, quali sono i nostri bisogni e quale aspetto della nostra vita potrebbe essere diverso. Cerchiamo qualcuno che ci supporti nel realizzare un cambiamento!

Delle volte possiamo sentirci soli con questo nostro bisogno. In realtà ci sono alcune richieste molto comuni, che riguardano in modo particolare la fascia di età dei giovani adulti.

Per me l’obiettivo è approfondire tali tematiche ed offrire servizi completi e specifici. La rotta è nella direzione della trasformazione costante e positiva!

Vuoi una consulenza? Contattami gratuitamente via email!

Internet ci offre la possibilità di comunicare a distanza, senza esporci direttamente e nel rispetto della privacy, perché non sfruttare l’opportunità?

Questo servizio nasce dal desiderio di fornire uno spazio di ascolto ed orientamento gratuito a cui poter accedere nel modo più semplice possibile.

Continua a Leggere

Percorso di orientamento e sostegno all’avvio della professione psicologica

Ti sei laureato in psicologia, hai concluso il tirocinio post-lauream, hai superato l’Esame di stato, e adesso? Vuoi lavorare come psicologo!

Ma come si fa? Quali sono i primi passi? Clicca qui!

Counseling per la gestione efficace del tuo tempo

Il tuo tempo è una risorsa preziosa, non sprecarlo!

Quattro incontri di counseling per la gestione efficace del tempo!

Approfondisci!

mediazione familiare


Mediazione familiare

La mediazione familiare è definita come un percorso attraverso cui la coppia con l’aiuto di un terzo neutrale, imparziale e adeguatamente formato, tenta di trovare un accordo per la riorganizzazione delle relazioni familiari in vista o in conseguenza di una separazione o divorzio, all’interno del quadro legale vigente.

Per capire fino in fondo analizziamo più nel dettaglio…continua a leggere!

mangiare

Il sostegno psicologico nell’aderenza al piano alimentare personalizzato

Cosa significa per me seguire un piano alimentare? E se non riesco? Non mangiamoci le mani! Non aspettare che sia tardi, affronta il cambiamento con il giusto equipaggiamento.

Scopri di più!

Percorso di orientamento e sostegno allo studio

Dai una svolta alla tua carriera scolastica! Sei uno studente universitario o delle scuole superiori? Liberati da convinzioni e sentimenti negativi legati allo studio!

Informati!